whatsapp WhatsApp
Dove fare  shopping a Bali e cosa comprare?
     5 / 10 Reviews
 263 view

Dove fare shopping a Bali e cosa comprare?

I cinque migliori luoghi per lo shopping a Bali: cosa comprare e posti migliori per fare shopping

1. Ubud Art Market

il mercato dell'arte di ubud è strategicamente situato nel centro di ubud, di fronte al palazzo reale. Una visita imperdibile, passeggiando per i suoi vicoli circondati da negozi colorati che vendono di tutto, dalle maschere fatte a mano, alle opere d'arte e altro ancora. Mentre stai valutando le tue opzioni, non dimenticare di dare un'occhiata alla famosa borsa Ubud: questa tracolla rotonda fatta di borsa alang-alang è una borsa ecologica.

2. Kuta Art Market

Al mercato dell'arte di Kuta, i visitatori possono acquistare souvenir tipici dell'isola di Bali che sono quasi gli stessi che si trovano al mercato dell'arte di Ubud, anche se ci sono molti articoli diversi. All'interno dell'area del mercato dell'arte di Kuta, ci sono sei principali edifici per lo shopping.

La struttura principale è allungata, e all'interno si trovano tanti piccoli negozi. Famoso per: souvenir come magneti da frigo, portachiavi, magliette, parei, calzature in finta pelle, ecc.

Posizione: Jl. Mercato dell'arte di Kuta, Kuta, Badung Regency, Bali 80361, Indonesia. Orario: tutti i giorni: dalle 08:00 alle 22:00

3. Tegallalang Handicraft Center

Situato nel quartiere di Tegallalang, il centro artigianale di Tegallalang è un mercato commerciale balinese famoso per le sue varie arti e forniture artigianali. L'arte in questa zona in gran parte basata sull'agricoltura deriva da alcune delle industrie artigianali trovate nella zona. Questa piccola industria non esporta solo artigianato e mobili prodotti nelle regioni in regioni, ma anche in vari paesi.

Guidare lungo il percorso di Tegallalang ti porterà davanti a centinaia di negozi d'arte dove potrai fermarti per fare shopping o semplicemente scattare foto colorate con le risaie verdi sullo sfondo. Puoi acquistare gioielli, oggetti d'antiquariato balinesi, dipinti, mobili, cappelli in foglie di cocco e molto altro ancora.

Posizione: Jalan Raya Tegallalang, Tegallalang, North Ubud. Orario: tutti i giorni: dalle 08:00 alle 22:00

4. Celuk Village

Il villaggio di Celuk è uno dei villaggi nel sottodistretto di Sukawati, Gianyar Regency, provincia di Bali. Il villaggio di Celuk è in realtà un'area situata lungo la strada Jalan Raya Celuk vicino a Ubud - Sukawati. Molto noto per i suoi mestieri d'argento e d'oro, in particolare i gioielli, ci sono molte gallerie d'argento e d'oro lungo entrambi i lati della strada. Qui è dove potrai vedere argentieri e orafi in azione. Tuttavia, le officine di riparazione si trovano solitamente accanto e fuori dal negozio.

5. Mal Bali Galeria

Mal Bali Galeria è un grande complesso commerciale situato nel centro del punto di riferimento SimpangDewaruci e alla rotonda di Kuta. L'ampio complesso per lo shopping e l'intrattenimento offre un concetto di "centro commerciale per famiglie", con lo slogan "divertiti, gioca, mangia, fai shopping" che lo rende la destinazione perfetta per un perfetto weekend in famiglia al centro commerciale.

 Ubicazione: Jalan Bypass NgurahRai, SimpangDewaRuci, Kuta Orario: 09.00 - 22.00

 

 

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Seleziona Tour :

O tour personalizzato :

Prenotazione :

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :



Write Comment



Bali - Blog di Viaggio

i migliori musei di bali

Museo Puri Lukisan Jl. Raya Ubud, Ubud, Kecamatan Ubud, Kabupaten Gianyar. Aperto tutti i giorni delle 00.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 00.00 F...

Dove Dormire a Bali; Zone Popolari a Bali

Scelta di posti dove stare a Bali Che sia la tua prima volta a Bali o che tu sia stato sull'isola di Bali alcune volte, devi sapere dove dormire a Bal...

Cosa fare a ubud quando piove

Ubud ha diversi luoghi che possono essere visitati durante la stagione delle piogge. Anche se è comunque divertente anche se piove a dirotto. E...