whatsapp WhatsApp
  • TREKKING ALL'ALBA SUL MONTE BATUR
  • TREKKING ALL'ALBA SUL MONTE BATUR
  • TREKKING ALL'ALBA SUL MONTE BATUR
  • TREKKING ALL'ALBA SUL MONTE BATUR
  • TREKKING ALL'ALBA SUL MONTE BATUR
     5 / 76 Reviews
 1026 view

TREKKING ALL'ALBA SUL MONTE BATUR

Trekking sul Monte Batur

Il trekking sul Monte Batur è qualcosa di straordinaria! Con partenza da Ubud, ci si avvia alle 2 di notte, e circa in un’ora si arriva ai piedi del monte Batur, dove ogni il gruppetto attende la propria guida. Infatti, anche se sono molti i turisti che si avventurano a scalare il vulcano, ad ogni gruppo di persone viene affidata una guida (quindi si cammina con il proprio partner e/o i propri amici), e si parte a scaglioni.

La salita lungo le pendici del monte, al buio sotto la volta stellata, è al contempo magica e divertente. Sono previste varie pause, ma è sempre possibile chiedere alla propria guida di fermarsi, sia per riposarsi sia per godere dello splendido panorama (comprensivo del Vulcano Agung e dell’isola di Lombok).

Una volta arrivati in vetta, si condivide la colazione (toast con banane e uovo sodo) con la propria guida, e si aspetta l’alba. Lo spettacolo è impagabile. Ridiscendendo, si ha l’occasione di incontrare simpatiche scimmie e di vedere delle fumarole; inoltre, la guida spiega la conformazione del vulcano e di come si sono formate le isole di Bali e Lombok. A seconda di quanto si rimane in vetta e di quanto veloci si cammina. per le 8.30/ 9.00 si può essere di ritorno alla base, e in un’ora o un’ora e mezza di auto (dipendendo dal traffico) si ritorna in albergo.

Metodo di pagamento

Il pagamento viene effettuato prima del trekking

Cosa viene portato

Abbigliamento casual

Scarpe sportive

Giacche per il freddo al mattino in montagna

Acqua minerale.

Incluso

Navetta di ritorno dell'hotel,

Colazione leggera in cima alla montagna,

Torcia elettrica e 1 guida turistica locale di trekking

Orario di ritiro del trekking

AREA PICK UP TIME
Nusa Dua
01.30AM
Jimbaran
01.30AM
Kuta
01.30AM
Legian
01.30AM
Seminyak
01.30AM
Sanur
02.00AM
Ubud
02.00AM

Note:

La scalata dura due ore, ed è consigliabile portarsi delle scarpe adatte (possibilmente da trekking, o almeno scarpe da ginnastica con suola a “carro armato”) nonché una felpa e/o una leggera giacca a vento in quanto, una volta arrivati in cima, tira vento e può far freddino. Gli organizzatori delle escursioni di solito forniscono ai turisti una torcia elettrica a testa.

 

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Prenotazione

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :


Write Comment