whatsapp WhatsApp
10 delle migliori spiagge di Bali
     5 / 10 Reviews
 465 view

10 delle migliori spiagge di Bali

Ecco un elenco delle 10 migliori spiagge di Bali

L'attrazione principale del turismo di Bali si trova nelle attrazioni naturali, una delle quali è il turismo balneare. Quasi tutti i turisti in vacanza a Bali visiteranno sicuramente le località balneari. Soprattutto il turismo balneare che ha sabbia bianca con vista sul tramonto. L'isola di Bali ha molte spiagge di sabbia bianca e spiagge di sabbia nera.Inoltre, ogni attrazione sulla spiaggia di Bali ha la sua unicità e bellezza. La posizione delle spiagge di Bali è diffusa quasi in tutta l'isola di Bali. A causa delle molte scelte di spiagge dell'isola di Bali, i turisti cercheranno sicuramente le spiagge più belle e popolari da visitare durante le vacanze. La domanda è: quale spiaggia di Bali è la più bella e merita di essere visitata durante una vacanza a Bali? 

1. Spiaggia di Jimbaran

La spiaggia di sabbia bianca di Jimbaran Bali è preferita dai turisti perché offre attività turistiche culinarie uniche. Fare la cena con piatti di pesce alla griglia sulla spiaggia di Jimbaran, mentre si guarda il tramonto.La spiaggia di Jimbaran è più adatta per i turisti in luna di miele che desiderano una cena romantica sulla spiaggia.

2. Spiaggia di Kuta

Questa zona è una destinazione turistica per i turisti stranieri ed è stata un'attrazione turistica principale per l'isola di Bali sin dai primi anni '70. La spiaggia di Kuta viene spesso definita la spiaggia del tramonto. Strutture e infrastrutture di supporto turistico sono ampiamente disponibili, come hotel, ristoranti, centri commerciali. La bellezza della vista del tramonto.

3. Spiaggia di Dreamland

La bellezza della spiaggia di Dreamland è quasi simile alla spiaggia di Kuta Bali, con la bellezza della sabbia bianca e pulita e delle strutture turistiche inclinate e di supporto come ristoranti e ville sono anche ampiamente disponibili intorno alla spiaggia di Dreamland. A differenza della spiaggia di Kuta Bali, sulla spiaggia di Dreamland ci sono rocce bianche che circondano la spiaggia, questo crea la sua bellezza scenica. Sulla spiaggia di Dreamland, puoi anche vedere le viste del tramonto.

4. Spiaggia di Tanah Lot

La spiaggia di Tanah Lot ha la stessa popolarità della spiaggia di Kuta Bali. Ogni giorno è visitato dai turisti. Sulla spiaggia di Tanah Lot c'è il tempio di Tanah Lot. Il tempio di Tanah Lot è uno dei templi più sacri di Bali, in Indonesia. Ci sono due templi situati in cima a una grande roccia. Uno si trova in cima a un masso e l'altro si trova su una scogliera simile al Tempio di Uluwatu. La spiaggia di Tanah Lot è famosa tra i turisti, essendo la maggior parte dei fornitori di servizi turistici di Bali, include sempre i tour della spiaggia di Tanah Lot nei pacchetti tour di Bali. 

Leggi anche: Tour a sud visitando la spiaggia di Tanah Lot

5. Spiaggia di Nyang-Nyang

Questa spiaggia di sabbia bianca è protetta da alte scogliere, quindi la tua privacy sarà completamente mantenuta. Se ti piace esplorare e vuoi trovare solitudine, questo posto remoto nel sud di Bali è la scelta giusta. Per arrivare a questa spiaggia devi attraversare una strada sterrata vicino al tempio di Uluwatu e seguire le indicazioni stradali che indicano "Nyang Nyang Surfing Beach".

6. Spiaggia di Gunung Payung

Come paradiso nascosto, Gunung Payung è una delle spiagge facilmente accessibili.Questa spiaggia è molto pulita e tranquilla, perfetta per praticare attività yoga sulla spiaggia. Altre attività che puoi fare qui sono il surf e lo snorkeling, o anche solo guardare le tradizioni culturali e il modo di vivere delle persone locali che vivono nelle vicinanze.

7. Spiaggia di Suluban

Sembra che molte persone sappiano già che la spiaggia di Suluban è un paradiso per i surfisti, ma la vera attrazione di questa spiaggia è la grotta di Suluban.La posizione è proprio sotto Uluwatu, anche se continui lungo, questa grotta ti porterà sulla spiaggia vicino al tempio di Uluwatu,

8. Spiaggia di  Melasti

Una delle spiagge più affascinanti della costa meridionale di Bali è spesso trascurata dai turisti. Di solito coloro che visitano spesso qui sono fotografi che vogliono catturare la bellezza delle imponenti formazioni rocciose e delle scogliere.

9. Spiaggia di Virigin Beach

La cosa interessante di questa spiaggia è la posizione della spiaggia nascosta e pochi lo sanno. Pertanto questa spiaggia non è affollata di turisti come la spiaggia di Kuta Bali. I turisti che spesso vanno in vacanza a Bali hanno maggiori probabilità di visitare spiagge nascoste a Bali, una delle quali è la spiaggia di sabbia bianca di Karangasem (Virgin Beach).

Leggi anche: spiaggia di Virgin Beach

10. Spiaggia di Nusa Dua

La spiaggia di Nusa Dua è preferita dai turisti da visitare durante una vacanza a Bali. Perché la spiaggia di Nusa Dua è una delle spiagge più pulite dell'isola di Bali. La causa della spiaggia di Nusa Dua è molto pulita, perché lungo la spiaggia di Nusa Dua ci sono hotel a cinque stelle e ci sono sempre bidelli che puliscono la spiaggia.

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Seleziona Tour :

O tour personalizzato :

Prenotazione :

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :



Write Comment



Spiaggia a Bali

Migliore Spiaggia di Nusa Penida

Isola di Nusa Penida Nusa Penida è una parte dell'isola della Repubblica di Indonesia situata nel sud-est di Bali, separata dallo Stretto di Ba...

Spiaggia di Sanur Bali

Ad est della città di Denpasar c'è una spiaggia di sabbia bianca chiamata Sanur Beach. Sanur Beach è perfetta per una vacanza al ...

Spiaggia di Kuta Bali

Le attrazioni della spiaggia di Kuta si trovano nella regione meridionale di Bali, famosa per la bellezza della spiaggia di sabbia bianca, una vacanza...