whatsapp WhatsApp
Prima visita-Tempio di Taman Ayun Bali
     5 / 10 Reviews
 81 view

Prima visita-Tempio di Taman Ayun Bali

"UNESCO: Il tempio di Taman Ayun è un patrimonio culturale mondiale"

Immagina i templi balinesi in mente. Le persone spesso immaginano luoghi di culto indù con folle che vanno e vengono. Tuttavia, questo non è il caso del tempio Taman Ayun. Una parola descrive Taman Ayun, è "calma". Taman Ayun è più un giardino sereno che un tempio affollato.

Nel 2012, l'Unesco ha designato il tempio Taman Ayun come parte di un sito del patrimonio culturale mondiale. Il sito ha il titolo ufficiale di Paesaggio culturale della provincia di Bali: il tempio di Taman Ayun fu costruito nel XVII secolo per la precisione a partire dal 1632. Fu completato nel 1634 dal re del regno di Mengwi che a quel tempo aveva un altro nome per i regni "Mangapura", "Mangarajia" e "Kawiyapura.", vale a dire I Gusti Agung Putu, il re del regno del Mengwi a quel tempo.

Taman Ayun in balinese, significa un bellissimo giardino. Le attrazioni turistiche di Taman Ayun Mengwi hanno splendide viste. Il suo fascino deriva dallo stagno che circonda il complesso edilizio del tempio, che si trova su un'area di 4 ettari.


Scrivi recensione :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Write Comment