whatsapp WhatsApp
Terza visita-La porta del paradiso bali
     5 / 10 Reviews
 96 view

Terza visita-La porta del paradiso bali

"Tempio di Lempuyang, la porta del paradiso sull'isola degli dei"

Il Tempio di Pura Lempuyang con la porta del paradiso si trova nella parte est di Bali. Il tempio di Lempuyang è un'attrazione turistica a Bali ed è anche un luogo sacro per gli indù, il tempio lempuyang si trova nella parte est dell'isola degli dei, precisamente nella reggenza di Karangasem.

Il nome tempio di Lempuyang deriva da due parole diverse, Lampu e Hyang. Lampu significa luce e Hyang significa menzione di Dio. Queste due parole sono unite in Lempuyang che significa la luce santa di Dio.

Lempuyang Luhur, è uno dei templi più antichi di Bali. Il tempio di Lempuyang è un obiettivo adatto per essere incluso nei tuoi piani di viaggio a Bali. Il tempio di Lempuyang è situato sulla cima del monte Lempuyang, nella parte orientale dell'isola di Bali.

l tempio di Lempuyang si trova esattamente a un'altitudine di 1.175 m sul livello del mare. Questo tempio è famoso per le sue porte che si affacciano direttamente sulla montagna più alta di Bali, che è spesso chiamata "La Porta del Paradiso" Il tempio di Lempuyang Luhur ha una porta alta quattro metri che è il luogo ideale per fotografie eccellenti. Goditi la splendida vista del Monte Agung con un bel cielo blu.

 

 


Scrivi recensione :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Write Comment