whatsapp WhatsApp
Cosa vedere nei dintorni di ubud
     5 / 10 Reviews
 1275 view

Cosa vedere nei dintorni di ubud

   Ubud è un villaggio turistico nella reggenza di Gianyar, sull'isola di Bali, in Indonesia. Ubud è molto famosa tra i turisti stranieri perché si trova tra risaie e foreste che rendono il paesaggio naturale molto bello. Inoltre, Ubud è famosa anche per la sua arte e cultura che si sta sviluppando molto rapidamente. Il ritmo della vita a Ubud non può essere separato dall'arte. Anche qui ci sono molte gallerie d'arte, oltre a locali di musica e danza che si svolgono ogni sera a turno in tutto il villaggio.

Di seguito è riportato un elenco di attrazioni turistiche che è possibile visitare a Ubud:

1. Foresta delle scimmie Ubud
La Monkey Forest Ubud è una riserva naturale e un complesso di templi a Ubud, Bali. In questa località turistica vivono circa 600 scimmie, note come macachi dalla coda lunga. La Monkey Forest Ubud ha una superficie di circa 12,5 ettari. Una foresta verde con una collezione di circa 115 specie diverse di alberi. La Foresta delle Scimmie di Ubud ha una bellissima atmosfera naturale e il luogo è molto tranquillo. Poiché la foresta è abitata da centinaia di scimmie, bisogna fare attenzione al carattere distintivo di questi animali. Si raccomanda vivamente di non disturbare le scimmie. Le scimmie sono curiose se si porta del cibo con sé, quindi bisogna nascondere il cibo fuori dalla vista delle scimmie. Il momento migliore per andare alla Foresta delle Scimmie di Ubud è il pomeriggio, a partire dalle 14:00, quando la maggior parte delle scimmie è sazia. Intorno a questa zona turistica ci sono molti ristoranti che servono una varietà di menu, dalla cucina occidentale alle specialità balinesi. Inoltre, in questa zona turistica ci sono molti negozi che vendono souvenir.

2. Passeggiata sul crinale di Campuhan
Campuhan Ridge Walk è il nome con cui i turisti stranieri chiamano questa collina di Campuhan. È una delle attrazioni turistiche all'aperto che offre una vista sul paesaggio del villaggio di Ubud. Le attrazioni turistiche che possono essere godute durante il giorno sono gratuite. Per fare trekking non è necessario addentrarsi nella foresta. A Campuhan, possiamo avere tutto. Le condizioni del percorso non sono difficili, è organizzato in modo ordinato con una vista fresca e la natura verde di Ubud. Grazie alla sua posizione facile da raggiungere, Campuhan è il luogo preferito dai turisti per praticare attività sportive o semplicemente per godersi una mattinata in giro per Ubud.
 

3. Mercato dell'arte di Ubud
Il mercato dell'arte di Ubud è un mercato tradizionale che vende un'ampia varietà di souvenir balinesi, tra cui dipinti, sandali, ventagli, tessuti balinesi, magliette, pantaloni, borse, statue, aromaterapia e maschere. Il mercato dell'arte di Ubud è un paradiso per chi cerca souvenir.
Posizione
Jl. Raya Ubud No.35, Ubud, Ubud District, Gianyar Regency, Bali 80571
Orari di apertura
10.00-17.00

4. Tempio Taman Saraswati
Il Tempio Taman Saraswati fu progettato da I Gusti Nyoman Lempad su ordine del principe di Ubud Cokorda Gede Agung Sukawati. I Gusti Nyoman Lempad era un famoso scultore e undagi balinese (architetto balinese per accessori rituali come torri di cremazione e sarcofagi in legno). Nyoman Lempad arrivò a Ubud dopo essersi trasferito dal palazzo reale di Blahbatuh in seguito a una grave disputa che fece arrabbiare il re di Blahbatuh. A Ubud, fu assunto dalla famiglia reale Sukawati e costruì diversi palazzi e templi a Ubud e nei villaggi circostanti. La costruzione del Pura Taman Saraswati iniziò nel 1951 e fu completata nel 1952. Il tempio è dedicato a Sarasvati, la divinità indù della conoscenza e della letteratura.

Il tempio Taman Saraswati è uno dei monumenti più famosi di Ubud. Le caratteristiche principali del tempio sono i laghetti di loto e i giardini d'acqua che delimitano l'area esterna del tempio.

5. Puri Agung Ubud
Il Puri Ubud, ufficialmente chiamato Puri Saren Agung, è un complesso di edifici storici situato a Ubud, nella reggenza di Gianyar, a Bali, in Indonesia. Il palazzo è la residenza ufficiale della famiglia reale di Ubud. Per visitare questa attrazione turistica, basta passeggiare all'interno del castello, aperto dalla mattina alla sera. Se invece si vuole assistere a uno spettacolo di danza, i turisti possono visitarlo di sera. Se si vuole assistere allo spettacolo, è meglio venire nel pomeriggio. Perché prima si può passeggiare per il palazzo e godersi subito lo spettacolo senza aspettare a lungo.

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Seleziona Tour :

O tour personalizzato :

Prenotazione :

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :



Write Comment



Bali Cosa Vedere Assolutamente

Nusa Penida

   Nusa Penida è un distretto della reggenza di Klungkung, Bali, Indonesia. La sua superficie è di 202,84 km². La popolaz...

La danza del Barong

Danza tradizionale La danza Barong una delle arti della danza tradizionale che si è sviluppata sull'isola di Bali ed è diventata un popo...

Tempio di Pura luhur Uluwatu di Bali

Andare a Bali è un obbligo per godersi le varie attrazioni offerte. Ci sono alcuni ciondoli che devi godere oltre alla spiaggia, Bali ha anche ...