whatsapp WhatsApp
Cosa Vedere a Ubud e dintroni
     5 / 10 Reviews
 217 view

Cosa Vedere a Ubud e dintroni

Ubud è un villaggio turistico nel distretto di Gianyar, l'isola di Bali, in Indonesia. Ubud è molto famosa tra i turisti stranieri perché si trova tra risaie e foreste che rendono lo scenario naturale molto bello. Inoltre, Ubud è noto per la sua arte e cultura che si sta sviluppando molto rapidamente.

Il polso della vita delle persone di Ubud non può essere separato dalle arti. Ci sono anche molte gallerie d'arte qui, così come un'arena per spettacoli di musica e danza che si svolgono ogni sera a turno in tutto il villaggio.

Il seguente è un elenco di cosa vedere in Ubud:

1. Monkey Forest Ubud

La Foresta delle Scimmie di Ubud (Monkey Forest Ubud) è una riserva naturale e un complesso di templi a Ubud, Bali. In questo sito turistico ci sono circa 600 scimmie conosciute come macachi a coda lunga. La foresta delle scimmie di Ubud ha una superficie di circa 12,5 ettari. Una foresta verde con una raccolta di circa 115 diverse specie di alberi. La Foresta delle scimmie di Ubud ( Monkey forest Ubud) ha una bellissima atmosfera naturale e questo posto è molto tranquillo.

In quanto foresta abitata da centinaia di scimmie, devi stare attento al carattere distintivo dell'animale. Si consiglia vivamente di non disturbare la scimmia. Le scimmie amano essere ficcanaso se porti del cibo, nascondilo in modo che non sia visto dalle scimmie. Il momento migliore per andare nella foresta delle scimmie di Ubud (Monkey Forest) è il pomeriggio a partire dalle 14.00, quando la maggior parte delle scimmie si sente piena.

Intorno a questa zona turistica sono disponibili molti ristoranti che servono una varietà di menu, che vanno dalla cucina occidentale alla cucina tipica balinese. Inoltre ci sono molti negozi che vendono souvenir in questa zona turistica

2. Campuhan Ridge Walk

Campuhan Ridge Walk è il modo in cui i turisti stranieri chiamano questa collina di Campuhan. È una delle attrazioni all'aperto che offre una vista sul paesaggio del villaggio di Ubud. Attrazioni turistiche che possono essere godute durante il giorno senza essere caricate o libere di accedervi.

Il trekking non deve andare lontano nella foresta. A Campuhan, possiamo ottenere tutto. Attività all'aperto, non lontano da tutto il comfort delle strutture turistiche di Ubud ma che presentano una calma atmosfera naturale. Le attività che puoi fare qui includono il ciclismo, l'escursionismo, il trekking o il jogging.

Le condizioni del percorso non sono difficili, è stato organizzato in modo ordinato con paesaggi freschi e natura verde di Ubud. Con una posizione facile da raggiungere, Campuhan è uno dei luoghi preferiti dai turisti per praticare attività sportive o semplicemente godersi la mattinata intorno a Ubud.

3. Ubud Market

Se sei in vacanza a Bali e ti trovi a Ubud, uno dei luoghi più visitati dai turisti per acquistare souvenir è il mercato dell'arte di Ubud Bali o noto anche come Ubud Art Market. Questo mercato si trova di fronte al Palazzo Puri Saren Royal Ubud e questo mercato è aperto tutti i giorni.

Questo mercato artigianale di Ubud è un mercato tradizionale che vende una varietà di souvenir. Questo mercato funge anche da complemento delle attrazioni turistiche sparse nell'area di Ubud. Prodotti di qualità, ma possono essere raggiunti a prezzi bassi è una delle attrazioni.

Questo mercato è altamente raccomandato ai turisti che faranno acquisti di souvenir a Ubud. A perdita d'occhio, le bancarelle mercantili vendevano vari souvenir. A partire da dipinti, sandali, tappetini, tazze, ventagli, tessuti balinesi, magliette, pantaloni, borse, sculture, aromaterapia, fino alla frutta. Il mercato dell'arte di Ubud è un paradiso per chi cerca souvenir.

4. Pura Taman Saraswati

Pura Taman Saraswati è stato progettato da I Gusti Nyoman Lempad su commissione del principe di Ubud Cokorda Gede Agung Sukawati. I Gusti Nyoman Lempad era un noto scultore balinese e undagi (architetto balinese per il rituale degli accessori, ad esempio torri di cremazione e sarcofagi di legno).

I Gusti Nyoman Lempad è arrivato a Ubud dopo essersi allontanato dalla corte reale di Blahbatuh, a seguito di un grave disaccordo che provoca l'ira del re di Blahbatuh. A Ubud, fu impiegato dalla famiglia reale Sukawati e costruì diversi palazzi e templi a Ubud e nei villaggi vicini.  La costruzione di Pura Taman Saraswati iniziò nel 1951 e fu completata nel 1952. La pura è dedicata a Sarasvati, la divinità indù del sapere, della letteratura e dell'arte. 

Pura Taman Saraswati è uno dei monumenti più famosi di Ubud. La caratteristica più notevole del pura è il suo laghetto di loto e il giardino acquatico, che segna l'area esterna del tempio vero e proprio.

5. Ubud Royal Palace

Ubud Palace, ufficialmente Puri Saren Agung, è un complesso di edifici storici situato a Ubud, Gianyar Regency, Bali, Indonesia. Il palazzo è la residenza ufficiale della famiglia reale di Ubud.

Per visitare questa attrazione turistica, se fai solo il giro del palazzo, è aperto dalla mattina alla sera. Nel frattempo, se vuoi vedere spettacoli di danza, i turisti possono visitare di notte. Se vuoi vedere uno spettacolo, è meglio venire nel pomeriggio. Perché prima puoi girare per il palazzo e goderti immediatamente lo spettacolo senza aspettare a lungo.

Cosa vedere nei dintorni di ubud

1. Tempio di Goa Gajah

Tempio di Goa gajah è una grotta artificiale dei tempi antichi che funge da luogo di culto. Questa grotta si trova nel villaggio di Bedulu, reggenza di Gianyar, Bali si trova a circa 3 chilometri da Ubud e impiega circa 12 minuti in auto. L'UNESCO ha elencato questa grotta come patrimonio mondiale nell'elenco provvisorio (in attesa di certezza) il 19 ottobre 1995 nel campo della cultura

2. Tegallalang Rice Terrace

Il villaggio di Tegallalang è uno dei villaggi nel distretto di Gianyar, la posizione del villaggio di Tegallalang è molto vicino a Ubud e l'accesso ad esso è molto semplice. Tegallalang è anche un villaggio turistico, con bellissime risaie a terrazze.

Le risaie a terrazze di Tegallalang sono ora diventate una famosa attrazione turistica a Bali. E diventa una delle attrazioni turistiche che vale la pena visitare. Le risaie a terrazze di Tegallalang non sono ampie come le risaie a terrazze di Jatiluwih.

Ma le risaie a terrazze di Tegalalang offrono una vista unica sul terrazzamento, perché le pendenze sono molto inclinate.La posizione delle terrazze di riso Tegalalang Ubud è molto strategica. Perché si trova tra 2 famose attrazioni turistiche di Bali, vale a dire l'area turistica di Kintamani e l'area turistica di Ubud. A causa della sua posizione strategica, rendere la visita delle risaie di Tegallalang una delle cose migliori da fare per i viaggiatori di Ubud. Ecco perché se visiti la terrazza del riso Tegallalang, troverai molti turisti nell'area del campo di riso della terrazza Tegallalang.

3. Tempio di Tirta Empul

Tempio di Tirta Empul è un tempio indù nel mezzo dell'isola di Bali, precisamente nel villaggio di Manukaya, nel distretto di Gianyar, molto famoso per la sua acqua sacra dove gli indù balinesi cercano la purificazione. Puoi fare un bagno di purificazione qui. (Tempio di Tirta empul. Tempio della purificazione). 

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Seleziona Tour :

O tour personalizzato :

Prenotazione :

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :



Write Comment



Bali Cosa Vedere Assolutamente

La danza del Barong

Danza tradizionale La danza Barong una delle arti della danza tradizionale che si è sviluppata sull'isola di Bali ed è diventata un popo...

Tempio di Pura luhur Uluwatu di Bali

Andare a Bali è un obbligo per godersi le varie attrazioni offerte. Ci sono alcuni ciondoli che devi godere oltre alla spiaggia, Bali ha anche ...

Kintamani Lago e Vulcano Batur

Kintamani è una delle attrazioni di Bali, che ha una fresca aria di montagna con un panorama del Monte e del Lago Batur così belli. La z...