whatsapp WhatsApp
Cosa vedere a Bali e Periodo migliore per andare a Bali
     5 / 10 Reviews
 173 view

Cosa vedere a Bali e Periodo migliore per andare a Bali

 

Il Periodo Migliore per Visitare Bali

L'alta stagione è a luglio e agosto. Ma il momento migliore per venire a Bali è maggio, giugno e settembre, prima e dopo l'alta stagione. Era ancora la stagione secca, l'aria era meno umida e il prezzo della stanza era più economico del 30-50% rispetto all'alta stagione. Molti negozi offrono sconti e promozioni, i ristoranti non sono troppo affollati e in generale Bali è piuttosto rilassata.

Stagione e Temperatura a Bali

La stagione secca è alta stagione. La stagione secca si verifica tra aprile e settembre. Bali ha il maggior numero di visitatori in luglio e agosto. La temperatura è abbastanza stabile. Durante la stagione secca, le spiagge di Bali sono generalmente pulite e l'isola mostra il suo lato bello.

Bali si trova molto vicino all'equatore, a causa del clima caldo lo rende attraente per i turisti. La temperatura media durante tutto l'anno è di circa 26-27 ° C con un livello di umidità di circa l'85%. Entrambe le stagioni non possono essere completamente previste.

Mese

Temperatura

Stagione

Gennaio

26° C

Stagione delle piogge

Febbraio

26° C

Stagione delle piogge

Marzo

26° C

Cambio di stagione

Aprile

27° C

Stagione secca

Maggio

28° C

Stagione secca

Giugno

26° C

Stagione secca

Luglio

26° C

Stagione secca

Agosto

26° C

Stagione secca

Settembre

26° C

Stagione secca

Ottobre

27° C

Stagione delle piogge

Novembre

27° C

Stagione delle piogge

Dicembre

26° C

Stagione delle piogge

 

Tradizioni Uniche a Bali

Non solo i panorami e le attrazioni turistiche sono interessanti a Bali. La tradizione è molto interessante da sapere. Di seguito sono riportate le tradizioni uniche a Bali :

  1. Cerimonia dei Melasti
tradizione bali melasti

Melasti è una cerimonia di auto-purificazione per accogliere il giorno di Nyepi da parte di tutti gli indù a Bali. La cerimonia dei Melasti si svolge sulla spiaggia con l'obiettivo di purificarsi da tutte le cattive azioni del passato e gettarle in mare.

  1. Sfilata di ogoh-ogoh
tradixione bali

Ogoh-ogoh è una statua nella cultura balinese che raffigura la personalità di Bhuta Kala. (Spirito diabolico) Nella sua funzione principale, Ogoh-ogoh come rappresentazione di Bhuta Kala, fatto prima di Nyepi e ha sfilato per il villaggio la sera Pangrupukan, il giorno prima del giorno di Nyepi. Il che mira a scacciare gli spiriti maligni.

  1. Commemorazione del giorno di Nyepi
bali nyepi

Nyepi deriva dalla parola silenzio, Il giorno di Nyepi è in realtà una celebrazione del Capodanno indù. quando il giorno degli indù di Nyepi sull'isola di Bali è proibito dal lavoro, all'astinenza dal viaggio e è proibito accendere luci o altre fonti di illuminazione per un giorno intero. Non solo indù, questa tradizione vale anche per tutte le persone a Bali. Lo scopo del giorno di Nyepi è chiedere a Dio di purificare la natura umana e l'universo

  1. Cerimonia di Ngaben
ceremonia di ngaben bali

Ngaben è una cerimonia di cremazione a Bali La tradizionale cerimonia di Ngaben è un rituale eseguito per inviare un cadavere alla vita successiva. La cerimonia di Ngaben è una cerimonia per bruciare il cadavere e il suo emblema che poi rilascia le ceneri nel fiume o nel mare allo scopo di liberare l'Atma / Spirito dalla catena mondiale in modo che possano facilmente unirsi a Dio.

Cosa vedere a Bali?

Quando si pianifica una vacanza sull'isola di Bali, sono sicuro che molti di voi cercheranno sicuramente attività di vacanza interessanti e attrazioni turistiche che devono essere visitate durante le vacanze sull'isola di Bali. Se stai programmando una vacanza a Bali e sei confuso su ciò che devi vedere e visitare mentre sei a Bali, ho un'idea per te! L'isola di Bali è una delle attrazioni turistiche dell'Indonesia situata ad est di Giava e ad ovest di Lombok. Bali è un'isola conosciuta in tutto il mondo. Oltre ad essere noto per il suo fascino naturale, Bali è anche famosa per le sue varie arti e cultura uniche che sono ancora conservate. Bali è sempre stata un viaggio consigliato per trascorrere una vacanza e costruire bellissimi momenti che non saranno dimenticati.

Programma del tour a Bali

Cosa vedere a Bali? Ci sono così tante attrazioni a Bali da vedere e da non perdere quando visiti Bali. quindi che posto dovresti vedere? Confezioniamo luoghi interessanti da vedere a Bali con il programma del tour che abbiamo realizzato, la selezione del tour è molto calcolata con la scelta di bellissimi luoghi turistici e da non perdere. Guarda la recensione completa delle attrazioni turistiche di Bali a cui devi assistere mentre sei a Bali secondo Gli amici di Coco :

 

Intera giornata alla scoperta della Parte nord di Bali.

(La partenza alle 08.30 termina alle 18.00)


La prima sosta è il tempio di Batukaru. A seguire, una delle zone più belle di Bali le risaie di Jatiluwih, patrimonio dell'Unesco. Dopo pranzo si visita il tempio sul lago di Ulun Danu Beratan, e i laghi Gemelli Tamblingan e Buyan.

Tour del Nord :


1. Tempio di Batukaru

tempio di batukaru bali asia
tempio di batukaru bali 1
Tempio di Batukaru

Il tempio di Batukaru è un tempio come luogo di culto di Dio come Mahadeva a causa della sua funzione di dio che fertilizza le piante.

2. Risaie a Jatiluwih

le risaie a jatiluwih Bali
Risaie a Jatiluwih
images
Risaie a Jatiluwih

Le attrazioni dei campi di riso terrazzati di Jatiluwih si trovano nel villaggio di Jatiluwih,nella Reggenza di Tabanan - Bali. Jatiluwih è un patrimonio dell'UNESCO, puoi passeggiare nei campi per goderti le bellissime risaie e le bellissime montagne, questo luogo offre uno scenario naturale straordinario e spettacolare

3. Tempio sul Lago

tempio di ulun danu bratan
Tempio di Ulun Danu Bratan
bedugul
Tempio sul Lago

Questo tempio è in realtà utilizzato per offrire cerimonie alla dea Dewi Danu, dea dell'acqua, dei laghi e dei fiumi. Il lago Bratan è uno dei laghi importanti in termini di irrigazione. Tempio sul lago è molto adatto per essere incluso nel piano delle vacanze di Bali. perché il tempio di Ulun danu Bratan è il tempio più famoso dell'isola di Bali.

4. Laghi Gemelli

laghi gmeli buyan e tamblingan bali
Laghi Gemelli
laghi gemelli bali
laghi gemelli


Il lago Buyan e Tamblingan si trovano abbastanza vicini tra loro e sono separati solo da foreste tropicali lungo circa un chilometro.I laghi gemelli hanno una vista meravigliosa.

 

 

Intera giornata dedicata alla parte centrale di Bali.

(La partenza alle 08.30 termina alle 18.00)


La mattina inizia con una casa tipica balinese. Si prosegue con uno spettacolo di danza sacra balinese Barong e Kriss. La giornata conitnua con la grotta dell'elefante di Goa Gajah. Si prosegue con la visita della tombe reale di Udayana. per salire poi al vulcano Batur e godere del bellissimo vulcano con il lago intorno. Dopo pranzo, Il pomeriggio prosegue con la visita del tempio della purificazione di Tirta Empul e ultima visita al villaggio di Tegalalang e le sue bellissime risaie a terrazze.

Tour alla parte centrale : 

  1. Casa tipica Balinese
cas
Casa Tipica Balinese
casa tipica balinese 1
Casa Tipica Balinese

Casa tipica balinese si trova nel villaggio di Batuan. l'edificio è fatto di pietra e argilla mentre la paglia viene utilizzata come tetto della casa

.

  1. Danza Barong
barong batubulan
Danza Barong Bali
danza barong batubulan
Danza Barong Bali

La danza barong e kris mostra la storia del bene che vince sempre contro il male, il barong è un buon personaggio e il rangda personaggio malvagio

  1. Il Tempio di Goa Gajah
tempio di goa gajah
Tempio di Goa Gajah
tempio di goa gajah 1
Tempio di Goa Gajah

Il Tempio di Goa Gajah è una grotta artificiale dei tempi antichi che funge da luogo di culto. Dai dati sul campo si può affermare che il sito di Goa Gajah è un luogo sacro come centro delle attività religiose indù e buddiste durante il regno della dinastia Warmadewa dal X-XIV secolo d.C. (400 anni)

  1. Il Tempio di Gunung Kawi (Tombe Reale)
tempio di gunung kawi bali
Tempio di Gunung Kawi
tempio di gunung kawi
Tempio di Gunung Kawi

Il tempio Gunung Kawi (tombe reale di udayana) è un sito antico protetto a Bali. Situato sul fiume Pakerisan, nel distretto di Gianyar. Il nome Gunung Kawi deriva dalle parole Gunung e Kawi Gunung significa montagna e Kawi significa scultura. Quindi il tempio di Gunung Kawi significa tempio scolpito sulla montagna

  1. Kintamani Vulcano Batur
vulcano batur
Vulcano Batur
download (14)
Kintamani

Kintamani, una delle famose attrazioni turistiche di Bali, offre splendide viste sul lago e sul vulcano. La posizione è nel distretto Bangli.

  1. Il Tempio di Tirta Empul
tirt
Tempio di Tirta Empul
images (3)
Tirta Empul

Pura Tirta Empul è un tempio indù nel mezzo dell'isola di Bali, precisamente nel villaggio di Manukaya, nel distretto di Gianyar, molto famoso per la sua acqua sacra dove gli indù balinesi cercano la purificazione. Puoi fare un bagno di purificazione qui. (Tempio di Tirta empul. Tempio della purificazione)

  1. Risaie a Tegalalang
tegalalang
Risaie a Tegalalang
download (15)
Risaie a Tegalalang

Tegalalang è un villaggio vicino a Ubud, Tegalalang è famosa per le sue bellissime risaie a terrazze.

 

Giornata dedicata al tempio più grande e più sacro del isola: il Pura Besakih.

(La partenza alle 08.30 termina alle 18.00)

La prima tappa è visitare la cascata di Katulampo, e continua con il tradizionale villaggio di Penglipuran, per proseguire con il tempio Kehen di Bangli, Dopo pranzo si parte alla volta del tempio madre di Pura Besakih. 

Tour di Besakih :

  1. La cascata di Katulampo
la cascata di katulampo
La Cascata di Katulampo
la cascata di katulampo bali
Cascata di Katulampo

La cascata di Katulampo ha un fascino naturale che i turisti ammirano. Questa cascata si trova a Gianyar

  1. Vilaggio di Penglipuran
vilaggio di penglipuran
Vilaggio di Penglipuran
vilaggio di penglipuran 1
Vilaggio di Penglipuran

Vilaggio di Penglipuran è uno dei villaggi tradizionali di Bali, Questo villaggio è famoso come una delle destinazioni turistiche di Bali a causa dei suoi residenti che gestiscono e conservano ancora la cultura tradizionale balinese nella loro vita quotidiana.

  1. Tempio di Kehen
tempiokehen
Tempio di Kehen
tempio di kehen bali
Tempio di Kehen

Il tempio di Kehen si trova nel villaggio di Cempaga. Situato a circa 3 km dall'attrazione del villaggio di Penglipuran. Gli edifici del tempio includono reperti storici dell'antica Bali

  1. Tempio di Besakih
tempio madre di besakih
Tempio madre di Besakih
tempio di besakih madre
Tempio madre di Besakih

Il Tempio di Besakih  è un tempio situato ai piedi del Monte Agung, situato nella Reggenza di Karangasem. Il tempio di Besakih è il tempio più grande e più importante di Bali, il tempio di Besakih è spesso chiamato anche tempio madre.

 

Intera giornata alla scoperta della Parte est di Bali.

(La partenza alle 08.30 termina alle 18.00)


Si comincia con la visita al tempio della grotta dei pipistrelli di Goa Lawah. Si continua poi con la visita al palazzo sull’acqua (taman ujung), e poi il tempio di lempuyang con la sua porta del paradiso. Dopo pranzo e l’ultimo visita alla vasca reale di Tirtagangga.

Tour della parte Est :

  1. Tempio di Goa Lawah
tempio di goa lawah
Goa Lawah
tempio di goa lawah carve
Tempio di Goa Lawah

Il Tempio di Goa Lawah a Klungkung è un tempio in cui si trova una grotta abitata da un gruppo di pipistrelli.

  1. Palazzo sull’acqua (Taman ujung)
tamann
Palazzo sull’acqua
images (6)
Taman Ujung

Taman Ujung o spesso chiamato Taman Ujung Water Palace è un parco di proprietà dell'antico regno balinese che fu costruito dal re di Karangasem, Taman Ujung è stato costruito nel 1909 su iniziativa di Anak Agung Anglurah. L'architetto era un olandese di nome van Den Hentz e un cinese di nome Loto Ang.

  1. Tempio di Lempuyang
tempio di lempuyang la porta del paradiso
Porta del Paradiso
tempio di lempuyang 1
Tempio di Lempuyang

Il nome tempio di Lempuyang deriva da due parole diverse, Lampu e Hyang, lampu significa luce e Hyang significa menzione di Dio. Queste due parole sono unite in Lempuyang che significa la luce santa di Dio. ll tempio di Lempuyang è molto famoso per la sua porta del paradiso

  1. Tirta Gangga
vasca reale tirta gangga
Tirta Gangga
vasca reale bali 1
Tirta Gangga

Oggetto turistico Tirta Gangga situato nella reggenza di Karangasem. Tirta Gangga è un luogo di balneazione per il re di Karangasem di nome Anak Agung Anglurah Ketut Karangasem, costruito nel 1948. La forma architettonica è molto singolare, un mix di stili balinese e cinese

 

La Parte Sud dell'isola.

(La partenza alle 08.30 termina alle 18.00)

La prima tappa con la visita  al tempio reale di Taman Ayun, Si continua poi con il tempio sul mare di Tanah Lot. si prosegue con la visita al tempio di Uluwatu situato in posizione spettacolare sulla scogliera di Bukit Pecatu, Dopo pranzo li e  l'ultimo con una visita alla spiaggia di Padang- Padang per rilassarsi o fare un bagno lì.

Tour del Sud :

  1. Il Tempio di Taman Ayun
tempio di taman ayun
Tempio di Taman ayun
tempio di taman ayun bali 2
Tempio di Taman Ayun

Il Tempio di Taman Ayun ha bellissimi edifici e giardini, Nel 2012, anche il tempio Taman Ayun è stato scelto per far parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO

  1. Il Tempio di Tanah Lot
il tempio di tanah lot tempio sul mare
Tempio di Tanah lot
tempio di tanah lot bali 1
Tempio di Tanah Lot

Il Tempio Tanah Lot si trova su una grande roccia che domina l'Oceano Indiano. Questo luogo di culto è un tempio indù costruito per adorare Dio come dio del mare.

  1. Il Tempio di Uluwatu
tempio di uluwatu famosa scogliera
Tempio di Uluwatu
tempio di uluwatu bali
Tempio di Uluwatu

Il Tempio di Uluwatu, situato in posizione spettacolare sulla scogliera di Bukit Pecatu. Il Tempio di Uluwatu si trova su una scogliera alta 97 metri

  1. Spiaggia di Padang-Padang
la spiaggia di padang padang
Spiaggia di Padang-Padang
spiaggia di padang padang
Spiaggia di Padang-Padang

La spiaggia di Padang-Padang è la posizione del film Eat Pray Love. La spiaggia di Padang-Padang offre splendide viste sul mare e la scelta giusta per rilassarsi.

 

Tour Archeologo:

Tempio Durga Kutri, Yeh Pulu, Kebo Edan (bufalo matto), Tempio Pusering Jagat (ombelico del mondo), Tempio Penataran Sasih (Luna di Pejeng), Pura Ulun Danu Batur e Pura Bukit Penulisan.

 

Descrizione delle Attrazioni Turistiche :

  1. Tmpio Durga Kutri

Questo tempio si trova nel villaggio di Buruan, nel distretto di Blahbatuh, Gianyar. Questo complesso di templi è costituito da terrazze che riflettono lo stile dell'edificio nella preistoria.

  1. Tempio Yeh Pulu

L'importante storia contenuta in questa località turistica racconta la vita dell'antica Balinese, durante il regno di Bedahulu

  1. Tempio di Kebo Edan

si stima che il tempio Kebo Edan Gianyar sia stato costruito intorno al 1284 o al XIII secolo d.C. L'istituzione di questo tempio è legata al periodo di massimo splendore del regno di Kediri a Giava

  1. Tempio Pusering Jagat

Il tempio  Pusering Jagat è un tempio che ha un significato per il popolo Balinese, Pusering Jagat significa "il centro dell'universo / mondo" Questo tempio si trova nel villaggio di Pejeng, che un tempo era il centro dell'antico regno balinese.

  1. Tempio Penataran Sasih

Il tempio Penataran Sasih è uno dei templi che ha una storia molto lunga, il tempio di Penataran Sasih si trova nel villaggio di Pejeng, Questo tempio ha vari miti, uno dei quali è la "luna Pejeng" nel tempio Penataran Sasih

  1. Tempio Ulun Danu Batur

Il tempio Ulun Danu Batur è uno dei templi più importanti di Bali. Il tempio Ulun Danu Batur è dedicata al dio Vishnu e alla dea Dewi Danu,

 

Prezzi del Pacchetto Turistico

- Prezzo di 60 euro per 2 persone

- Prezzo di 20 euro a persona con un tour minimo di 4 persone

 

PACCHETTO GIÀ INCLUSO

- Guida che parla Italiano

- Autista

- Macchina

- Benzina

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Seleziona Tour :

O tour personalizzato :

Prenotazione :

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :



Write Comment



Bali Cosa Vedere Assolutamente

L'ARTE DELLA DANZA

LA DANZA DEL BARONG La danza Barong, una delle arti della danza tradizionale che si è sviluppata sull'isola di Bali ed è diventata un po...

alta e bassa stagione a Bali

Condizione Generale Bali si trova molto vicino all'equatore, a causa del clima caldo lo rende attraente per i turisti. La temperatura media durante tu...

10 delle migliori spiagge di Bali

L'attrazione principale del turismo di Bali si trova nelle attrazioni naturali, una delle quali è il turismo balneare. Quasi tutti i turisti in...