whatsapp WhatsApp
Consigli di Viaggio a Bali
     5 / 10 Reviews
 290 view

Consigli di Viaggio a Bali

Stai programmando una vacanza sull'isola di Bali? Sono sicuro che molti di voi risponderanno di sì! Questa pagina discute i consigli di viaggio a Bali che ho scritto per aiutare le tue vacanze a Bali. 

Evita la stagione delle piogge

stagione delle piogge bali
Photo by Vlad Chetan from pexels

Quasi tutto l'anno è il momento migliore per una vacanza sull'isola di Bali. Ma se puoi pianificare, il mio consiglio evita le vacanze durante la stagione delle piogge a Bali. La stagione delle piogge si verifica da ottobre a marzo. La stagione secca a Bali va da aprile a settembre. In aprile - settembre è molto raro piovere sull'isola di Bali.

Il periodo migliore per le vacanze a Bali

periodo migliore per andare bali
Foto oleh MarcTutorials dari Pexels

Oltre a guardare il fattore stagione, devi anche prestare attenzione all'alta stagione. Perché durante l'alta stagione di Bali, quasi tutti i prezzi salgono. Come il prezzo dei biglietti aerei e i prezzi degli hotel. La gamma di aumenti di prezzo durante l'alta stagione a Bali è di circa il 25% - 40%. Allora, quando è la migliore stagione delle vacanze a Bali? L'alta stagione a Bali si svolge ad agosto. Quindi, se stai cercando una vacanza economica, evita le vacanze durante l'alta stagione a Bali. Oltre all'aumento dei prezzi, durante l'alta stagione a Bali, la maggior parte delle strade a Bali sarà molto congestionata, specialmente nelle aree turistiche di Bali

Locanda Tranquilla

Per quelli di voi che non amano la folla e vogliono trovare un posto più tranquillo dove stare a Bali. Allora puoi cercare alloggio in altre zone turistiche di Bali! Come le attrazioni turistiche di Sanur e gli oggetti turistici di Nusa Dua sono molto più tranquilli delle attrazioni turistiche di Kuta.

Le aree turistiche di Sanur e Nusa Dua Bali offrono anche hotel sulla spiaggia con sabbia bianca. Soprattutto gli hotel che si trovano sulla spiaggia, il prezzo offerto è in media più costoso degli hotel che non si trovano sulla spiaggia.

Le attrazioni turistiche di Ubud, situate nel quartiere Gianyar, possono anche essere la vostra scelta. Ubud offre attrazioni turistiche incontaminate, con vista su risaie o fiumi. È solo che nell'area turistica di Ubud non ci sono spiagge come Kuta, Sanur o Nusa Dua.

Attrazioni turistiche da non perdere

bali dove dormire economico
Foto by Maria Margarheta from pexels

1.Tempio sul lago Bedugul

Il tempio di Ulun Danu Bratan è un grande tempio acquatico a Bali, Il lago di Bratan è noto come il lago "montagna sacra", questa zona è molto fertile, situata ad un'altitudine di 1.200 metri e ha un clima molto freddo.

Prenota un tour al tempio sul lago >> Giro del nord

2. Tempio di Lempuyang

Tempio di Lempuyang , è uno dei templi più antichi e rispettati di Bali. Questo onore equivale a Besakih, comunemente chiamato il Tempio Madre di Bali.

Prenota un tour al tempio di lrmpuyang >> Parte Est

3. Tempio di Tanah Lot

Il Tempio Tanah Lot è uno dei templi più santificati di Bali, il Tempio Tanah Lot è un tempio marino dove venerare gli dei del guardiano del mare. Tanah Lot è famoso come un bel posto per vedere il tramonto.

Prenota un tour al tempio di Tanah Lot >> Parte Sud

4. Ubud

Ubud è noto per essere situato tra risaie e foreste, il che rende lo scenario naturale molto bello. Inoltre, Ubud è noto per la sua arte e cultura che si sta sviluppando molto rapidamente e sta progredendo. Le persone di Ubud non possono essere separate dalle arti. Ubud è anche spesso indicato come il centro culturale di Bali.

5.Tempio di Besakih

Visitare Bali è incompleto se non vieni al Tempio di Besakih. Questo tempio è davvero una delle icone dell'isola di Bali, principalmente perché questo tempio è conosciuto come il tempio più grande e più importante di Bali

Prenota un tour al tempio di Besakih >> Visita Besakih

 

6. Risaie di Jatiluwih

Dal 2000 Jatiluwih è diventata una destinazione turistica, soprattutto per i turisti che amano la bellezza della natura. Le risaie con un sistema di terrazzamento offrono una vista meravigliosa e a perdita d'occhio c'è solo un tratto di risaie. Jatiluwih è un patrimonio culturale mondiale

Prenota un tour a Jatiluwih >> Parte Nord

 

Dove mangiare a Bali

  • Ristorante Ibu Rai

Il ristorante Ibu Rai è uno dei ristoranti più famosi nella zona di Ubud. All'inizio della sua fondazione, intorno agli anni '60, questo ristorante era solo un piccolo negozio che in seguito si sviluppò rapidamente in un abbonamento di turisti locali e stranieri come adesso. Hidangan yang ditawarkan termasuk masakan Barat, Asia, dan beberapa yang telah dimodifikasi dengan resep utama Ibu Rai.

  • Bebek Tepi Sawah

Bebek Tepi Sawah, il ristorante Ubud, uno dei migliori posti dove mangiare nella zona turistica di Ubud, se vuoi gustare le specialità culinarie di Ubud Bali. Oltre a fornire un menu locale tipico di Ubud Bali, il ristorante Bebek Tepi Sawah di Ubud offre anche cucina indonesiana e occidentale.

  • Warung Murni’s

I piatti culinari di questo warung sono già molto popolari. In effetti, il nome di questo negozio è apparso più volte sui principali siti di viaggio o riviste del mondo. Warung Murni è uno dei semplici punti di ristoro consigliati dagli utenti di Tripadvisor. Inoltre, hanno anche vinto il Restaurant & Bar Awards dalla rivista LUX Life nel 2019

Unisciti al gruppo su facebook >> Gli amici di Coco

Scrivi recensione :

Tag :

Share To :
Contact : WhatsApp Phone Email

Seleziona Tour :

O tour personalizzato :

Prenotazione :

Mr.
Mrs.

Raccogliere informazioni :



Write Comment



Bali Cosa Vedere Assolutamente

Bali dove dormire economico

Ubud è particolarmente famosa tra i turisti stranieri perché si trova tra le risaie e le foreste. Inoltre, Ubud è nota per la sua...

Ubud cosa fare e vedere

 UBUD Vacanze a Bali con la famiglia, la fidanzata o gli amici è qualcosa di divertente. una visita a Bali e questa è la vostra pri...

Cosa fare a ubud quando piove

Ubud ha diversi luoghi che possono essere visitati durante la stagione delle piogge. Anche se è comunque divertente anche se piove a dirotto. E...